location conviviali

CASALE RIARDO

Alla fine dell'Ottocento, nel verde della campagna di Riardo, in provincia di Caserta, dominato dal magnifico Castello medievale nasce il Casale, oggi completamente ristrutturato, che conserva, come una foto, la memoria ed il fascino dei tempi antichi coniugandoli con la delicatezza di lussuosi dettagli e i comfort moderni.

interno
ai tavoli: 100
esterno
ai tavoli: 200

CASTELLO MEDIOEVALE

In uno degli scorci più suggestivi offerti dal territorio stabiese, incastonato ai piedi del Faito a circa 100 metri di altitudine dal livello del mare, nel tratto di strada Panoramica ove confluiscono l'antica salita Visanola e strada Fratte, giganteggia, in posizione dominante sull'intera città il celeberrimo Castello Medioevale. Circondato da un rigoglioso giardino di olivi che si affaccia sul Golfo di Napoli, con una meravigliosa vista del Vesuvio. Raggiungibile in 25 min. da Napoli ed in 12 min. da Sorrento, è il luogo ideale per esclusivi eventi di gala, incentives e congressi, sala interna a platea da 220 posti. Spazi esterni coperti fino a 500 posti in un unico ambiente.

via Panoramica 62, Castellammare di Stabia
interno
ai tavoli: 120
in piedi: 150
esterno
ai tavoli: 600
in piedi: 800

COMPLESSO S.MARIA LA NOVA

p.zza Santa Maria La Nova, Napoli)
antico refettorio: ai tavoli 150
chiostro di san giacomo: ai tavoli 200

MUSEO FERROVIARIO DI PIETRARSA

È uno dei maggiori musei ferroviari al mondo sia per superficie espositiva (oltre 36000 metri quadrati) che per varietà, vastità e importanza del patrimonio esposto. È stato allestito negli anni Settanta nel complesso che nacque nel 1840 per iniziativa di Ferdinando II di Borbone come Officine di Pietrarsa, per la produzione di materiale ferroviario, connesso con la realizzazione del primo tratto ferroviario italiano che collegava Napoli e Portici.

via Pietrarsa 6, Napoli
fino a 700

PALAZZO SAN TEODORO

Un'antica dimora gentilizia di notevole valore artistico-architettonico situata all'inizio della Riviera di Chiaia, la zona residenziale a ridosso del lungomare di Napoli. Oltre 600 mq che danno vita ad un circuito di sale e saloni riccamente decorati ed affrescati: ambienti di grande suggestione ed eleganza, culminanti nel grande salone da ballo. Oggi il palazzo, accuratamente restaurato nel 2001, apre le sue porte a quanti vogliono farne sede ideale per i propri eventi.

Riviera di Chiaia, Napoli
ai tavoli: 250
in piedi: 400

VILLA ANGELINA

Elegante edificio vittoriano, Villa Angelina domina l’intero promontorio di Capo di Massa di circa 50 ettari che si affaccia in uno dei punti più suggestivi della costiera sorrentina.

interno
ai tavoli: 120
esterno
ai tavoli: 200
in piedi: 300

VILLA CAMPOLIETO

Tra gli scavi di Pompei e quelli di Ercolano nel tratto di strada noto come Miglio d'oro si affaccia sul mare la splendida Villa Campolieto, capolavoro di epoca borbonica, voluto dal duca di Casacalenda e che porta la firma del Vanvitelli al quale fu affidata la direzione dei lavori in corso d'opera. La villa nel secondo dopoguerra è stata affidata all'Ente per le Ville Vesuviane, che la fece ristrutturare. Oggi ospita importanti eventi culturali e di entertainment.

C.so Resina, Ercolano, Napoli
interno
ai tavoli: 400
esterno
600